Back to Top
  •  

 


Push for Service


Chiamata a portata di tasto con aumento della qualità del servizio

 

Con il sistema “Push for Service“ di LRS il cliente chiama il vostro personale quando necessario utilizzando semplicemente un tasto.

Sul Pager del personale viene visualizzato un mess­aggio di testo pre-impostato, in modo da far sapere al personale dove il servizio è desiderato.

Avrete la possibilità di programmare più sistemi con diversi messaggi di testo.

In questo modo il personale è già informato su ciò che il cliente desidera, servendolo prontamente……

 
 
 

VANTAGGI

miglioramento del servizio al cliente

servizio rapido

Impedisce la “svista” di una richiesta di servizio

aumento dell’efficenza del personale

trasmissione di messaggi pre-programmatl

I suoi clienti saranno soddisfatti e registrerà aumenti nelle vendite

 

 
 

Trasmettitori

 

Pronto

Questo prodotto può essere programmato con fino a 6 messaggi di testo, in modo che il personale sappia esattamente ciò che il cliente desidera.

– chiamata di gruppo

– funzione “lavoro eseguito“

 
 

TX-Butler II

Con questo prodotto potrà pro­grammare fino a 5 messaggi.

Questa é la nostra soluzione di paging più economica adatta a piccole distanze.

chiamata di gruppo

combinabile con altri pager

TX-Wooden Butler

Il nostro modello di lusso tra i trasmettitori.

Ha la possibilità di scegliere tra diversi modelli e posizionare il suo logo sulla piastra superiore.

chiamata di gruppo

personalizzazione

 

TX-Beach Butler

Questa trasmittente contenuta in una scocca a tenuta stagna é adatta per l’uso esterno tipo spiagge, aree picnic, piscine 

– chiamata di gruppo

– funzione “lavoro eseguito“